Il Sole di Napoli

Auto pirata investe due giovani, ragazza in coma, TERRY SIAMO TUTTI CON TE!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 16:53

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,960
Location:
Giugliano In Campania

Status:


incidente_moto150



Un' altro tragico incidente che vede coinvolta unna ragazza di 20 anni che sta lottando tra la vita e la morte e un 26 enne che è gravemente ferito. Un incidente stradale avvenuto sabato sera alle 23:15 sulla circumvallazione esterna, a Villaricca. Le giovani vittime, sono di Qualiano,viaggiavano a bordo di uno scooter, quando un'auto pirata li ha investiti e sbattuti contro un semaforo che dalla violenza dell'impatto è stato distrutto. Alla guida dello scooter c'era Diego che ora è ricoverato all'ospedale San Giuliano di Giugliano, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. La ragazza seduta sullo scooter dietro al fidanzato, si chiama Teresa, ha 20 anni ed è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale “La Schiana” di Pozzuoli. La giovane, tuttora in stato di coma,presenta fratture e lesioni in varie parti del corpo. E' forte la disperazione dei familiari, che lanciano un appello a chiunque abbia visto o sentito qualcosa la sera dell'incidente, così da poter dare un aiuto agli inquirenti che dalla mezzanotte di domenica stanno indagando sulla vicenda.
Il giovane, è cosciente ed è già stato sentito dai carabinieri ai quali avrebbe riferito che “l'auto che li ha investiti è una station wagon di colore verde”.
Le condizioni di Teresa,invece, sono gravissime. Se qualcunoi sa o ha visto qualcosa può rivolgersi ai carabinieri della tenenza di Melito o a quelli della compagnia di Giugliano.


Edited by merykekka - 14/9/2011, 11:18
 
Web  Top
0 replies since 13/9/2011, 16:53   53 views
  Share