Il Sole di Napoli

Divieto per le "coppiette" di poter stare sui gradini a Piazza Del Plebiscito

« Older   Newer »
  Share  
merykekka
view post Posted on 9/9/2011, 17:35





piazza_plebiscito_napoli


Una novità assurda per tutte le romantiche coppiette di fidanzati napoletani, da pochi giorni c'è il divieto, di potersi sedere sui gradini frontali e circostanti la chiesa di Piazza Del Plebiscito nel centro di Napoli... Può sembrare una sciocchezza ma è cosi, ieri varie coppiette che erano sedute lì a chiacchierare o semplicemente scambiarsi qualche bacio o abbraccio, come fanno tutte le coppie al mondo, sono state cacciate (nel vero senso della parola) dal posto in cui erano sedute, da una persona con un cartellino di riconoscimento di un associazione di volontariato.
Il volontario, ha affermato che nessuna coppia può più sedersi a causa della presenza di bambini in piazza, e se la coppia non vuole andarsene, minacciva di chiamare la polizia e sporgere denuncia.... Ma per cosa poi?
A mio parere se magari ci sono persone che compiono atti troppo osceni è anche giusto, ma andare vicino a persone che non fanno niente di male è una cosa assurda, anche perchè la piazza è un luogo pubblico e ognuno può stare dove vuole. Speriamo che questa assurdità finisca presto e che le persone inizino a occuparsi dei delinquenti e degli alcolisti che circolano per quelle zone, perchè loro sono i veri "pericoli" per i bambini non le coppiette...


 
Top
0 replies since 9/9/2011, 17:35   54 views
  Share