Il Sole di Napoli

La psicologa sexy, fa sedute in web mentre si spoglia....

« Older   Newer »
  Share  
merykekka
view post Posted on 29/8/2011, 16:27




sarah_white_naked_therapist



La 24enne psicologa Sarah White è diventata famosa in tutto il mondo grazie alle sue particolari sedute di terapia in cui si denuda gradualmente per fare in modo di attirare l’attenzione dei pazienti. La donna ha deciso di effettuare questi particolari spogliarelli online dopo essere rimasta molto colpita dalla psicologia analizzata de Freud nei suoi studi.
La donna – “Soprattutto con i pazienti di sesso maschile che sono restii più delle donne a recarsi dallo psicologo. tutto diventa più interessante, più eccitante e allettante”. Una lezione con spogliarello costa circa 150 dollari ed è effettuata su internet tramite una webcam e una chat di testo. Dopo 2 lezioni via Skype, il rapporto tra medico e paziente si è creato e si può passare a degli incontri veri e propri presso lo studio della dottoressa.
Tutte le sessioni iniziano con Sarah completamente vestita, ma poco alla volta durante la seduta, la ragazza si spoglia sempre più, fino a rimanere completamente nuda, a quel punto nessuno potrà più distrarsi e anche se non riuscirà a risolvere i problemi dei suoi pazienti, quantomeno li avrà fatti contenti. La terapia del nudo, non è effettivamente una terapia riconosciuta dall’ambito medico ma questo non la ferma dall’avere regolarmente circa 30 pazienti.Lo studio si trova a New York.



 
Top
0 replies since 29/8/2011, 16:27   560 views
  Share