Il Sole di Napoli

Incidente per Diego Daddi, ex tronista di "uomini e donne"

« Older   Newer »
  Share  
merykekka
view post Posted on 29/7/2011, 17:00




diego-daddi-enardu1



Diego Daddi, ex corteggiatore campano della trasmissione di uomini e donne, oggi fidanzato con Elga Enardu, è rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Come ha raccontato alle pagine di Visto: "Io dormivo, al volante c'era il mio amico Mario. A pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all'o spedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perché mi è esploso l'airbag sul volto". Il "pirata" sparito nel nulla. "Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo perché altrimenti non ci sarebbero giustificazioni. I primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna molte persone si sono accorte dell'incidente e ci hanno prestato immediato soccorso".
Ora è preoccupato per il suo occhio, infatti ha detto: "All'inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all'occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo"
 
Top
0 replies since 29/7/2011, 17:00   399 views
  Share